English logo

Accordi e Collaborazioni

Progetto ELITEelite
 

HAT Orizzonte SGR e Borsa Italiana SpA hanno stretto un Accordo di Collaborazione relativamente al progetto ELITE, una piattaforma esclusiva di servizi pensata per facilitare il cambiamento, reperire capitali e cogliere nuove opportunità per le PMI caratterizzate da dinamiche di crescita.
ELITE si sviluppa come un percorso per mettere in condizione l’azienda di prepararsi al cambiamento, rendersi più competitiva e accedere a un network selezionato di investitori, professionisti e imprese per trasformare le ambizioni in concrete opportunità di business. Al termine del percorso, l’azienda sarà idealmente pronta per proseguire il cammino accompagnata da nuovi investitori, dalla Borsa o continuare da sola, ma con più consapevolezza.
HAT Orizzonte SGR agevolerà le proprie partecipate alla partecipazione al progetto ELITE.
 

AIFIAIFI
 

HAT Orizzonte SGR è socio dell’AIFI, Associazione Italiana del Private Equity e Venture Capital costituita nel maggio 1986 al fine di sviluppare, coordinare e rappresentare, in sede istituzionale, i soggetti attivi sul mercato italiano dell’investimento in capitale di rischio.
La Società è rappresentata nei Comitati Tecnici di AIFI relativi allo Sviluppo Regionale e Infrastrutture e Venture Capital rispettivamente dai suoi Investment Manager Giuseppe D’Agostino e Carlo Gotta.
 

Invitalia VenturesInvitalia Ventures
 
 

HAT Orizzonte SGR fa parte dell’Investor Network di Invitalia Ventures Sgr, fondo nato su iniziativa del Ministero dell’Economia per accelerare il processo di sviluppo delle imprese italiane ad alto contenuto innovativo (Tech Startup/PMI) e di conseguenza per dare maggiore slancio alla crescita del Paese.